Quando si pensa alla carta di credito kc si può spaziare in una costellazione di prodotti finanziari in grado di andare incontro a tutte le necessità degli utenti che possono quindi scegliere la soluzione più adatta per le proprie esigenze. Nel corso degli anni queste soluzioni sono riuscite ad ottenere un grande successo andando ad ottenere un prodotto finanziario molto interessante e soprattutto in grado di offrire del credito a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Vi sono quindi delle opzioni che possono rendere molto più semplice la scelta potendo selezionare le caratteristiche di cui si ha più necessità e che non abbiano spese di gestione particolarmente elevate in modo da non spendere più del necessario.
Carta prepagata Kc: caratteristiche
Indice dei contenuti
Quando si va a parlare delle caratteristiche della carta di credito kc si deve andare a determinare il prodotto finanziario più adatto alle proprie esigenze ed alle caratteristiche di cui si necessita. Ma è necessario tenere presente che queste carte di credito sono accettate in tutto il mondo e con la funzionalità EasyShopping puoi decidere, per gli importi superiori ai duecentocinquanta euro scegliere se pagare in contanti oppure rateizzare l’importo.
È possibile pagare gli acquisti il quindici del mese successivo inoltre la loro tecnologia contactless permette a tutti di pagare molto velocemente i propri acquisti. È inoltre interessante tenere presente che vi sono dei controlli contro le truffe e gli acquisti non autorizzati.
La carta prepagata kc Nexi Classic
La Nexi Classic è un prodotto finanziario molto interessante perché è adatta per le spese di ogni giorno grazie anche alla compatibilità con praticamente qualsiasi circuito internazionale, Visa e Mastercard. In questo caso non troviamo servizi accessori ma solamente una carta in grado di rendere la vita di ogni giorno molto più semplice si potrebbe quindi parlare di una scheda base ma con tutta la sicurezza presente in questo marchio con i suoi sistemi anti truffa.
La carta prepagata Kc Nexi Gold
Si sale certamente di livello grazie alla carta prepagata Gold che offre una serie di caratteristiche di tipo premium partendo dal limite di spesa abbastanza elevato, fino a tremila euro, e la copertura assicurativa quasi completa. Con questa scheda sono inclusi vari servizi come quello di Lifestyle che è molto utile per organizzare serate speciali, aiutarti a scegliere il regalo perfetto o acquistare biglietti per un concerto o un evento.
Non si può inoltre non ricordare il servizio Agenzia Premium Viaggi che si occupa di organizzare vacanze da sogno. Ed infine il servizio Exclusive Premium che permette di partecipare ad eventi molto importanti organizzati da alcuni tra i marchi più prestigiosi al mondo. Questi verranno pubblicizzati sulle email e sugli estratto conto.
La carta prepagata Kc Nexi Platinum
La Platinum ha tutti i servizi extra della Gold ma vi sono alcune caratteristiche che la rendono molto più interessante. È infatti possibile avere un credito di circa diecimila euro, una cifra sufficiente per sostenere spese più importanti rispetto alle precedenti carte. È inoltre presente l’applicazione Nexi Pay che consente di ottenere una serie di servizi molto interessanti.
Con questa applicazione Android è possibile tenere tutte le carte ed i movimenti del conto, attivare i servizi di pagamento Samsung Pay, Google Pay ed Apple Pay in modo da poter rendere i pagamenti molto più semplici. Attivare la carta e partecipare alla raccolta punti per poter ricevere un grande numero di premi.
La carta prepagata kc conviene?
Le carte prepagate kc sono schede molto interessanti create con strumenti per essere adoperati da clienti di varie fasce, partendo dalla classica fino a quella platino con caratteristiche che vanno ad aumentare sempre di più in modo da poter offrire ai clienti dei prodotti finanziari adatti ad ogni esigenza.