Le carte di credito cariparma sono state studiate per riuscire ad offrire ai suoi clienti una vasta gamma di scelte in modo da trovare la soluzione più appropriata per ogni esigenza. Questa banca è in grado di coniugare le più moderne tecnologie in termini di pagamenti con prodotti pensati al progresso dell’umanità ed alla difesa dei più deboli.
Decidere di inserire delle carte pensate per il sociale significa poter aiutare realmente persone con problemi di salute molto gravi mentre si effettuano degli acquisti. Un elemento da tenere in grande attenzione è la modalità di rimborso delle rate perché una scelta sbagliata in tal senso potrebbe creare non pochi problemi. La comodità di un pagamento rateale non ha paragoni perché permette di non appesantire molto il proprio conto corrente mantenendo un minimo di spazio di manovra in caso di imprevisti di qualsiasi genere.
Carte di credito Cariparma: in luce per la loro innovazione
Indice dei contenuti
Cariparma sa molto bene che le nuove tecnologie sono diventate un punto necessario per la vita di ogni persona ed è per questo motivo che la banca ha deciso da subito di proporre la possibilità di adoperare funzionalità come Apple Pay e Samsung Pay che consentono di effettuare acquisti in sicurezza e con una velocità qualsiasi acquisto.
La cosa sorprendente sta nel fatto che è molto semplice configurare la propria carta su iPhone, per Apple Pay, e Samsung, per Samsung Pay, tanto che in pochi semplici passi è possibile entrare in un mondo che permette di rendere la propria vita molto più semplice in tutti gli aspetti. Sarà infatti sufficiente solo un semplice gesto per adoperare la propria carta.
Il Samsung Pay funziona attualmente con molti dispositivi mobili dell’azienda sudcoreana di ultima generazione appartenenti alla fascia alta e media. Apple Pay e Samsung Pay per funzionare usano la connessione NFC, Near Field Communication, quindi prima di procedere con gli acquisti è bene essere certi che questa connessione funzioni nel modo appropriato.
Il livello di sicurezza dei dati personali è molto alto perché vengono protetti in prima istanza dalla tokenizzazione dei dati cosa che non fa apparire i dati delle tue transazioni nello scontrino e nello storico della carta. Inoltre la suite Samsung KNOX rappresenta un muro invalicabile contro qualsiasi attacco portato al telefono da qualche truffatore.
Le carte di credito Cariparma classiche: NEXI CARTASI GOLD, NEXI CARTASI CLASSIC
Queste due carte sono molto interessanti perché permettono di effettuare acquisti in tutti i negozi del mondo e per gli acquisti online senza dimenticare la possibilità di pagare i pedaggi autostradali. Tra gli aspetti più importanti di queste carte c’è la possibilità di cominciare a pagare i propri acquisti il quindici del mese successivo.
Le carte in oggetto sono inoltre dotate di un sistema 3D Secure e servizio alert tramite messaggio di testo per avere sempre sotto controllo le spese quotidiane. Inoltre per importi superiori o pari a venticinque euro è possibile adottare la tecnologia Contactless. La Gold rappresenta un buon strumento per avere una linea di credito molto più ampia.
CARTESIA : il modo più comodo di contrarre un debito
CARTESIA è invece lo strumento che offre del credito per i propri acquisti senza dover pagare tutto subito è possibile infatti rateizzare la somma dovuta. La rata può inoltre essere modificata in base alle disponibilità economiche dell’individuo o della famiglia in modo da non avere alcun problema nel momento del rimborso.
Cartesìa ti dà la possibilità di avere un prestito di massimo cinquemila euro direttamente sul tuo conto o al momento dell’acquisto fornendo una grande sicurezza al possessore. Cartèsia si allinea quindi alla filosofia aziendale di questa banca.