Deutsche Bank è uno degli istituti di credito più importanti al mondo ed operante nel nostro paese già da diversi anni. Il gruppo è specializzato nei servizi finanziari e del credito, sia per i privati per le aziende. Molto varia l’offerta anche per le carte di credito, ognuna con proprie funzionalità e vantaggi specifici.
I servizi online che accompagnano i vari prodotti sono molto ampi e consentono di accedere ad una gestione completa del conto collegato alla carta. Verificare i movimenti e le transazioni realizzate è davvero semplice con i servizi in rete proposti dall’istituto di credito attraverso una piattaforma intuitiva e gratuita.
Deutsche Bank carte di credito: tutte le offerte
Indice dei contenuti
Sono davvero tante le carte di credito che Deutsche Bank mette a disposizione per la clientela. Si tratta di prodotti disegnati sulle esigenze dei privati, delle famiglie e descritti nella pagina del sito appositamente dedicata alle carte di credito.
Chi necessita di usare la carta di credito per acquistare o prelevare il denaro in tutto il mondo può scegliere la Visa Infinite. Si tratta del prodotto che consente di rimborsare il denaro sia in un’unica soluzione che con il pagamento delle rate. E’ una soluzione ”basic” particolarmente adatta a chi necessita di funzioni non particolarmente avanzate.
Adatta ad un pubblico più esigente, invece, è la Visa Infinite. Si tratta di un prodotto che prevede una linea di credito mensile a partire da 15.000 euro e la possibilità ad accedere alle funzioni della tecnologia ”Contactless”, per le spese inferiori a venticinque euro.
Particolarmente interessanti sono le condizioni di db Gold VISA. Si tratta della carta di credito che Deutsche Bank offre per chi i clienti che hanno maggiori esigenze di spesa ed allo stesso tempo non amano i limiti sulle somme da spendere, per la presenza di un fido bancario molto alto.
La carta ha il vantaggio di poter essere utilizzata in tutto il mondo per il collegamento con il circuito Visa oltre alla possibilità di usare la funzione ”Contactless” anche in questo caso per le spese inferiori a 25 euro. Alla carta di credito sia affiancano servizi avanzati come l’assistenza automobilistica ed il pronto intervento medico sanitario in caso di emergenza.
La carte del circuito Mastercard
Le carte di credito di Deutsche Bank della linea Mastercar sono db Classic e db Black MasterCard. Nel primo caso si tratta di un prodotto che permette di gestire le transazioni in totale sicurezza in ogni parte del mondo. Interessanti i servizi aggiuntivi abbinati alla carta come l’assicurazione per il furto.
Prelievi quotidiani fino ad un massimo di mille euro sono offerti, invece, con Db Black. Si tratta della carta di credito più esclusiva tra le offerte di Deutsche Bank con una linea di credito minima di 15.000 euro. La card è accettata in tutto il mondo ed in oltre un milioni di punti vendita presenti nel nostro paese. Per gli acquisti all’estero non è previsto alcun tipo di maggiorazione.
Le carte prepagate
Simplia è una carta prepagata ricaricabile in ogni sportello dell’istituto di credito tedesco con una commissione di appena un euro, nelle ricevitorie di Sisal al prezzo di tre euro o su internet con un bonifico attivabile su internet, attraverso l’app ”La Mia Banca” indicando l’operazione nella sezione dedicata ai pagamenti.
Db Contocarta è la carta prepagata ricaricabile a costo zero con codice Iban in grado di offrire le varie funzioni di un conto. Il prodotto è offerto da Deutsche Bank ai nuovi clienti e non prevede cointestazione.
Con la card è possibile effettuare le principali operazioni bancarie, comprare nei negozi online e ”fisici” convenzionati, eseguire l’accredito dello stipendio e controllare le operazioni online.