Prenotare i biglietti dello stadio ed accedere a particolari sconti sui prodotti della squadra del cuore. Sono i servizi offerti dalla Carta Juventus Member. Una carta prepagata pensata appositamente per i fans della Vecchia Signora e che consente di ottenere, ad esempio, del diritto di prelazione sulla vendita dei biglietti nello stadio della Juve.
Si tratta di un’occasione sicuramente notevole per i bianconeri visto che il nuovo Juventus Stadium registra, quasi sempre, il tutto esaurito. Insomma restare senza biglietto non è più una preoccupazione per i tifosi che, grazie alla carta Juventus Member, possono accedere anche a particolari agevolazioni per gli acquisti allo Juventus Store.
Carta Juventus Member: i servizi offerti
È innanzitutto indispensabile tenere presente che l’attivazione della carta prepagata è a costo zero. Per quanto riguarda i servizi e le promozioni a cui è possibile accedere, è utile tenere presente la tipologia di prodotto che si intende attivare.
La Carta e-member, ad esempio, offre dei servizi di tipo minimale. In sostanza l’utente può accedere ad una sorta di newsletter sulle ultime notizie relative al mondo bianconero, l’iscrizione alla Juventus Star Collection oltre alla possibilità di accedere a due mesi gratis di contenuti premium online.
Con Carta Juventus Member “International”, invece, i tifosi della Juve potranno accedere alla prelazione esclusiva sui biglietti per lo Juventus Stadium, ma non solo. Un’esclusiva offerta permette di effettuare delle visite guidate a Torino incontrando i giocatori della Vecchia Signora. Il costo di questo servizio è di 65 euro.
Un prezzo di 125 euro è, invece, previsto per la carta Juventus Member “J1987“. Si tratta di una versione della Carta Juventus Member più “avanzata” cioè in grado di offrire ai tifosi degli incontri con i manager della società bianconera, la possibilità di effettuare le prenotazioni dei posti migliori dello stadio per seguire la squadra del cuore da posizione privilegiata.
Premium Member e Junior Membership: i costi e le offerte
Nuova Premium Member consente di usufruire di un apposito pacchetto “Welcome Pack”, il diritto di prelazione sui biglietti in vendita, più una lunga serie di sconti attraverso delle aziende convenzionate. In sostanza, acquistando la tessera, il tifoso può accedere a sconti dal totale di cinquanta euro sul prezzo di Frecciarossa di Ferrovie dello Stato, il venti per cento sui prodotti di Adidas oltre a prezzi di favori sulle prestazioni odontoiatriche di Willis Tower Watson. Una tariffa speciale è prevista per i biglietti del museo della Juventus e per i tour all’interno dell’impianto sportivo della Vecchia Signora.
E’ del 10%, invece, l’agevolazione prevista per i prodotti dello Juventus Store, anche online. A tutto ciò si aggiunge il Match Day allo Juventus Stadium con la possibilità di vedere gli allenamenti a porte aperte. E’ possibile, inoltre, prenotare un intero fine settimana a Torino visitando il museo, lo stadio e partecipare ad una partita dal vivo. Il costo della Premium Member è di cinquanta euro.
Un prezzo minore è applicato alla carta Juventus Member “Junior Membership” offerta a 25 euro. Si tratta di un’offerta riservata ai più piccoli che prevede, anche in questo caso, di un Welcome Pack contenente un peluche, un gagliardetto, un pallone, le borse, un portafoto ed un Fanbrush. A tutto ciò si aggiunge, anche in questo caso, la possibilità di godersi un allenamento a porte aperte e di incontrare i propri beniamini. Si chiama Junior Report e consente ai piccoli con un’età compresa tra i cinque e gli undici anni di intervistare i giocatori della Juve. In sostanza i piccoli tifosi possono partecipare ad una conferenza stampa dedicata a loro.
Junior Member in Campo è l’offerta, sempre compresa in Junior Membership. In questo caso il piccolo parteciperà ad un contest e, se scelto, scenderà in campo con i calciatori bianconeri.
Insomma la Carta Juventus Member contente di effettuare pagamenti ed accedere a sconti che, come abbiamo visto, riguardano una serie molto variegata di prodotti. La possibilità di prelazione sui posto in uno stadio sempre pieno come lo Juventus Stadium rappresenta uno dei punti di forza per gli appassionati della Vecchia Signora.