Non si può dire certamente che vi siano molte carte prepagate Biverbanca perché questo istituto ha deciso di compiere un’operazione poco ortodossa se paragonata con i suoi concorrenti perché mette a disposizione dei suoi clienti solo un tipo di prepagata sbilanciando quindi l’offerta verso le carte di credito tradizionali.
Naturalmente avendo effettuato questa scelta non poteva non proporre quella con iban ché sembra essere la scelta più amata dagli italiani. Se si decide di affidarsi a questo particolare prodotto finanziario che ha tra le sue tante caratteristiche la possibilità di avere tutte le funzionalità di un vero e proprio conto corrente.
Ma un altro elemento che va a favore di questa banca è il servizio clienti che essendo attivo ventiquattro ore al giorno rendono più semplici le comunicazioni con i clienti per poter ottenere le informazioni necessarie per poter far fronte a qualsiasi problematica che si va ad unire al servizio completamente gratuito del SMS Alert che porta ad ottenere messaggi di testo per ogni acquisto effettuato.
Le carte prepagate Biverbanca: un valido strumento per la propria vita
Se si va a parlare di un istituto bancario come Biver, cassa di risparmio di Biella e Vercelli, si prende in considerazione una realtà stabile in grado di offrire alla clientela una serie di prodotti molto interessanti portando il cliente verso la scelta più opportuna per lui. Infatti si va dai conti correnti e le carte, prepagate e di credito, fino ai mutui e prestiti senza naturalmente dimenticare che vi sono delle opzioni dedicate alla previdenza ed agli investimenti.
Si è anticipato in precedenza che non c’è una grande scelta se si parla di prepagate ma quella presente è fornita di iban e ciò significa che è possibile ottenere il massimo dalla propria carta. Sebbene sia una carta con iban non significa che chi ha già un conto corrente non ne abbia bisogno. Questo prodotto è stato pensato anche per tutti coloro che vogliono magari tenere sotto controllo le spese quotidiane perché è possibile ogni mese accreditare la cifra di cui si necessita e con quella effettuare le spese quotidiane senza sforare il limite che ci si è imposti oppure per effettuare gli acquisti online in tutta sicurezza.
CartaConto è una carta prepagata con delle ottime specifiche tecniche
CartaConto va a coprire tutta l’offerta delle carte prepagate Biverbanca ma lo fa molto bene perché decidere di scegliere questo prodotto significa poter ottenere un vero e proprio conto corrente con tutto ciò che ne consegue.
Con questa prepagata è possibile infatti ricevere ed inviare denaro con bonifico bancario, pagare le varie utenze ed è possibile utilizzarla in tutto il mondo. Questo è un prodotto destinato praticamente per tutte le tipologie di clienti dagli studenti ai lavoratori perché possono ottenere una carta facile da usare ed abbastanza economica.
Come ogni carta di questo tipo anche quella rilasciata da questa banca dà la possibilità di ricaricare il conto tramite bonifico bancario, tramite l’home banking. Non bisogna dimenticare nemmeno l’accredito della pensione o dello stipendio sulla carta. Nello specifico la CartaConto offre la possibilità di prelevare denaro indistintamente in Italia ed all’estero, effettuare ricariche telefoniche, pagare gli F24, il Mav ed il Rav.
Tutto questo ad un costo davvero molto basso perché non è previsto il canone e si dovrà effettuare solo il costo di attivazione, dieci euro, ma ha un limite che potrebbe creare non pochi problemi perché la capienza massima di questo prodotto è di diecimila euro. Ciò significa che questa chi ha l’accredito dello stipendio o della pensione se non preleva molto denaro si può incorrere nel rischio di arrivare troppo presto al limite della capienza.