Nata nel 1886 Banca Sella ha, fin dai primi anni di attività, dedicato i suoi prodotti ad una clientela più ampia possibile. Dai privati alle famiglie fino alle piccole e media imprese, l’istituto di credito offre diversi prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze della clientela. Sono diverse le soluzioni per professionisti proposte da Banca Sella, sia per quanto riguarda i conti correnti che i finanziamenti. Proposte interessanti quelle messe in campo dall’istituto di credito con costi concorrenziali. Vediamo, nello specifico, le condizioni offerte per questa particolare categoria di lavoratori.
Banca Sella soluzioni per professionisti: le condizioni di Conto Small Business
Indice dei contenuti
Condizioni interessanti quelle offerte da Banca Sella per i clienti che scelgono il Conto Small Business. Si tratta di una particolare formula di conto corrente dedicata alle piccole e medie aziende senza costi di gestione per sei mesi e la carta di debito del tutto gratuitamente. La carta di credito, invece, è gratuita per solo anno (leggi qui le differenze tra carta di credito e carta di debito).
Dieci euro è, invece, il costo applicato per ogni trimestre alla fine della promozione mentre 100 operazioni sono realizzabili del tutto gratuitamente. Superato questo limite le commissioni, per ogni operazione realizzata, ammontano a novanta centesimi. Al servizio si aggiunge la funzione Remote Banking che consente di operare anche da casa in pochi e semplici click.
VISA Business, la card di Banca Sella per i professionisti
Sono davvero tante le operazioni che possono essere realizzate con la carta che Banca Sella permette di ottenere in abbinamento al conto Small Business. Si tratta di un prodotto adatto per chi intende semplificare la gestione delle spese della propria attività economica.
Con la card il cliente potrà realizzare i prelievi da oltre un milione di Atm pagando gli acquisti realizzati all’estero con ogni tipo di moneta. Grazie ad una serie di convenzioni, Banca Sella offre, inoltre, l’opportunità di abbattere i costi degli acquisti grazie ad una serie di convenzioni dedicate ai titolari di una partita Iva.
Con Visa Business il titolare potrà tenere sotto costante controllo i flussi di cassa diminuendo le registrazioni contabili ed addebitando i vari costi ricorrenti dell’azienda, come le utenze telefoniche. Il canone annuo ammonta a 52 euro.
Conto Azienda@Web
E’ l’altra soluzione di Banca Sella offerta per i professionisti. Una serie di funzioni consentono all’imprenditore di gestire al meglio il conto della propria attività su internet. Si tratta del servizio di internet banking e consente, anche in questo caso, una gestione efficace del conto aziendale. Il costo mensile è di otto euro, i bonifici realizzati verso altri conto di Banca Sella sono, invece, gratuiti mentre è applicata una commissione di 0,75 euro per le operazioni realizzate verso gli altri istituti di credito.
Per quanto riguarda la carta di debito da collegare il conto, il costo applicato è pari a sedici euro ogni anno. La carta di credito, invece prevede un costo pari a zero per il primo anno, con uno sconto di dieci euro per l’anno successivo e 42 euro per il terzo.
I sistemi di pagamento CASH
Gestire i propri incassi con Banca Sella è semplice e veloce, grazie ad una serie di sistemi di pagamento. Il servizio si divide tra l’e-commerce destinato a chi intende sviluppare l’attività aziendale sul web ed il dispositivo POS che consentirà al professionista di ottenere i pagamenti dai clienti dotati di carta.
Con il sistema e-commerce l’utente potrà ricevere i pagamenti attraverso le card Paypal, in tutta sicurezza grazie al sistema di protezione 3D Secure. Una specifica pagina, dedicata al pagamento, potrà essere inserita sul sito della compagnia consentendo ai clienti di effettuare le transazioni con estrema facilità.