Diverse sono le proposte presentate da Intesa San Paolo, soluzioni finanziarie come il conto corrente zerotonto, un conto a canone zero strutturato e pensato esclusivamente per i dipendenti o associati di aziende ed enti con i quali la banca Intesa San Paolo ha sottoscritto una specifica convenzione.
Già lo stesso nome del conto indica che l’offerta pensata da Intesa San Paolo è a canone zero, ideale per chi utilizza i servizi bancari direttamente dalla propria postazione computer, direttamente da casa, tramite internet o via telefono, ma anche grazie ai servizi di bancomat o self servizi che presenti presso le diverse filiali della propria città.
Il conto corrente zerotondo Intesa San Paolo non prevede il costo di diverse operazioni come i rendiconti o altre comunicazioni della banca in formato elettronico, oltre ai bonifici sia ordinati che bonifico europeo unico effettuati tramite internet o telefonicamente, oltre ai libretti di assegni, l’accredito della pensione o dello stipendio, ma anche la domiciliazione di bollette e ulteriori pagamenti periodici. Ma non è assolutamente prevista invece alcuna remunerazione sulle giacenze creditorie.
Per aprire il conto corrente zerotondo Intesa San Paolo occorre presentare un documento che attesti alla banca di essere un dipendente, associato o pensionato dell’azienda o dell’ente che convenzionata con lo stesso istituto di credito.
Inoltre è indispensabile prima di aprire un conto corrente zerotondo Intesa San Paolo dimostrare di poter disporre regolarmente dello stipendio o della pensione sul proprio conto corrente.
Il primo versamento del mese sul conto corrente zerotondo Intesa San Paolo che verrà effettuato tramite lo sportello è gratuito, mentre tutte le eventuali commissioni che verranno effettuate successivamente presso uno degli sportelli della filiali prevedono il pagamento di una commissione pari a massimo 2,5 euro.
Risultano però assolutamente esenti al pagamento della commissione di 2,5 euro previste per le successive operazioni bancarie, tutti i clienti che hanno sottoscritto l’apertura del conto corrente zerotondo purchè abbiamo un’età inferiore ai 26 anni e che risultino gli unici intestatari del conto corrente.
Tramite il conto corrente zerotondo il cliente potrà disporre sia di una carta bancomat che di una carta di credito, mentre per il bancomat non è necessario il versamento di un canone mensile, per la carta di credito è previsto un costo annuale di 30 euro.
Bonus Intesa San Paolo: i dettagli del programma che premia
Tra gli innumerevoli vantaggi legati all’apertura del conto corrente zerotondo proposto dall’istituto di credito Intesa San Paolo, sicuramente dobbiamo includere la possibilità di partecipare all’esclusivo programma Bonus Intesa San Paolo che permette di ottenere uno sconto su tutti gli acquisti effettuati presso uno degli 10.000 punti vendita convenzionati e presenti su territorio nazionale.
Tutti i vantaggi del conto corrente zerotondo Intesa San Paolo
Diversi sono i vantaggi legati alla scelta del conto corrente Zerotondo di Intesa San Paolo, soprattutto vantaggi economici legati alla tipologia di conto corrente, alle innumerevoli operazioni che consente di effettuare anche comodamente dalla propria postazione computer, ma soprattutto vantaggi legati ai costi di gestione del conto corrente che risultano completamente azzerati per la maggior parte delle operazioni.
Se si sta cercando un conto corrente bancario gratis, e si ha un’età inferiore ai 26 anni il conto corrente zerotondo pensato da Intesa San Paolo potrebbe sicuramente fare al caso di tale categoria di clienti, che risultino però dipendenti di aziende o enti convenzionati con la banca, al fine di ottenere tutti gli innumerevoli vantaggi presentati dal conto corrente zerotondo.
Sicuramente il conto corrente zerotondo Intesa San Paolo può essere considerato un conto di servizio ovvero un conto corrente sul quale è possibile tenere le disponibilità necessarie alla gestione familiare, motivo per il quale non è infatti prevista alcuna remunerazione delle somme versate.