Valore Smart è il conto corrente offerto da Banca Unipol offerto in tre varianti. Si tratta di un prodotto che può essere sottoscritto solo su internet, sul sito dell’istituto di credito, a costo zero. Insomma una procedura smart per un prodotto innovativo e dal semplice utilizzo. Sono davvero tante le funzionalità a cui si accede dal portale ufficiale della banca con un computer, ma anche attraverso l’app ufficiale dell’istituto di credito.
Grazie ad una serie di funzioni semplici, il cliente può gestire al meglio i servizi connessi al conto ed ordinare bonifici o pagamenti. Insomma un servizio all’avanguardia quello offerto da Banca Unipol con Valore Smart, anche se il cliente può anche recarsi nei tanti sportelli sparsi per il nostro paese.
Conto Valore Smart: i vantaggi offerti da Banca Unipol
Indice dei contenuti
Le condizioni che caratterizzano il conto corrente Smart di Unipol Banca sono davvero invitanti con un costo pari a zero per l’apertura del conto, per il canone annuale e per tutte le operazioni realizzabili online. Il Conto Valore Smart consente di realizzare bonifici online in Europa e verso gli altri paesi europei e di attivare una carta Bancomat Europea V Pay con un canone gratuito per il primo anno.
Ma sono le offerte sugli altri prodotti di Banca Unipol a rappresentare l’elemento di maggiore interesse per i clienti. In pratica chi attiva il Conto Valore Smart può accedere a significativi sconti sulle polizze assicurative personalizzando la polizza secondo le proprie esigenze. E’ possibile, inoltre, rateizzare il premio assicurativo a tasso zero e senza alcun costo. Ma le offerte non si fermano qui.
Con il Conto Valore Smart l’utente può accedere ad uno sconto del 25% sulla polizza UnipolSai Casa, UnipolSai Infortuni, UnipolSai Agricoltura, UnipolSai Impresa ed UnipolSai Commercio oltre a sconti su vari resort e sui vini di Tenuta Cerro. E’ possibile, inoltre, trasferire il conto corrente in un’altra banca, senza costi né penali.
Insomma il Conto Valore Smart di Banca Unipol Sai apre un ampio margine di sconti e promozioni, tutto ciò a costo zero.
Conto Valore Plus: le condizioni del prodotto dedicato ai nuovi clienti
Un’operatività avanzata al costo di un canone fisso di sei euro. Le condizioni del Conto Valore Plus di Banca Unipol permettono ai clienti di effettuare una notevole quantità di operazioni, anche complesse, in pochi click. Fino a 36 operazioni al trimestre, non sono previsti costi per la registrazione mentre la domiciliazione delle utenze è gratuita.
Non prevede spese neppure la richiesta di due carte Bancomat, utilizzabili senza commissioni annuali. I prelievi presso gli ATM sono gratuiti, ma solo per un massimo di 36 all’anno, dopo verrà applicata una commissione di due euro e di sessanta centesimi se effettuati presso gli istituti di credito del gruppo MPS.
Conto Valore Extra: l’offerta ”avanzata” di Unipol Banca
Si tratta del pacchetto più completo ed esclusivo offerto da Banca Unipol. Il servizio consente di gestire il proprio conto corrente in ampia autonomia ed un portfolio di servizi davvero completo. Sottoscrivere il Conto Valore Extra di Unipol consente di accedere al Piano di Salute Extra.
Si tratta di una soluzione che prevede un’ampia serie di servizi che vanno dal rimborso per le spese di ticket, un complesso piano di prevenzione della sindrome metabolica attraverso una consulenza medica specializzata e tariffe ridotte per i servizi del circuito medico Unisalute. Anche in questo caso il prodotto prevede delle agevolazioni per l’acquisto di vini e per prenotazioni in hotel e resort convenzionati.
Il costo mensile è pari a 12 euro e prevede operazioni illimitate, domiciliazione gratuita delle utenze, la carta Bancomat V Pay gratuita come anche la carta di credito Classic/Gold, i servizi di internet banking e di trading oltre al Telepass Family.