Guadagnare da casa è, oggi, sempre più facile. Non si contano i sistemi che, attraverso una buona connessione internet, consentono di accedere a margini davvero convenienti attraverso pochi click. E’ il caso di Profits 25, un programma francese che, attraverso un funzionamento assolutamente semplice, è in grado di generare profitti in poco tempo. Anche se non si tratta, in nessun caso, di cifre stratosferiche, utilizzare Profits 25 significa raggiungere somme senza dubbio interessanti; ma in che modo?
Come funziona il sistema?
Indice dei contenuti
La relativa semplicità con cui è possibile utilizzare il sistema, ha permesso a Profits 25 una diffusione sempre maggiore. In sostanza, per guadagnare con Profits 25, è necessario acquistare dei coupon con un costo di 25 euro cadauno ogni settimana. Il guadagno si genera sui coupon e con dei semplici click sui banner pubblicitari. In questo modo per ogni coupon si guadagnerà qualche euro al mese, raggiunta una certa cifra, è possibile ottenere un coupon omaggio, in grado di garantire un ulteriore guadagno.
L’obbiettivo, in pratica, è quello di accumulare coupon e, con essi, un guadagno mensile compreso tra qualche centinaia ad un migliaio di euro. Il tutto avviene attraverso uno schema piramidale che garantisce margini soprattutto a chi è nei “piani alti” del sistema.
Ogni coupon da 25 euro produce un guadagno di due euro alla settimana. Con un pacchetto di cinque coupon, il guadagno è pari a 40 euro al mese. Man mano che si acquistano più coupon, il guadagno raggiunge un livello tale da garantire ulteriori acquisti, senza alcun investimento. Ottenere un centinaio di coupon porta ad un margine di guadagno pari anche a 2mila euro al mese.
Profit 25 paga?
Come tutti i sistemi piramidali anche Profit 25 funziona fino a quando le iscrizioni continueranno ad aumentare, per poi crollare inevitabilmente. Si chiama Schema Ponzi, un modello di vendita che funziona solo se si trovano persone disposte a far parte del sistema.
Fino all’inevitabile scomparsa del meccanismo, i nuovi membri del sistema, se realmente capaci, possono ottenere dei margini di guadagno davvero notevoli. Ma quanto si può guadagnare con Profit 25?
Come detto in precedenza il sistema prevede coupon di 25 euro con un guadagno pari a due euro su ogni coupon. Arrivare a comprare pacchetti di centinaia di coupon o sistemi in grado di garantirne addirittura qualche migliaio, permette di raggiungere anche migliaia di euro. Ma tornando alla domanda di apertura, ovvero se Profit 25 sia realmente in grado di pagare gli iscritti, ebbene la risposta è sì.
Il sistema non è saltato, o “scammato” come si dice spesso in gergo, ed è ancora in grado di corrispondere i guadagni ottenuti.
Iscriversi a Profits 25: ecco come fare
Accedere al sistema è davvero semplice. Basta recarsi sul sito di Profits 25 ed effettuare il procedimento previsto digitando i propri dati personali. Al termine della procedura, il sito comunicherà di aver preso in carico la propria richiesta.
A questo punto non resta che attendere l’arrivo della card a domicilio. Si tratta di una carta ricaricabile attraverso cui è possibile effettuare i pagamenti e ricevere i soldi.
Conviene utilizzare Profits 25?
Profits 25 non è il ”classico” Schema Ponzi. L’affiliazione ad una serie di compagnie pubblicitarie rende il sistema notevolmente diverso rispetto agli altri metodi di guadagno online. Il click sui banner permettono di generare realmente guadagni che verranno accreditati sulla propria card. La presenza di quest’ultima permette di ricevere e pagare in maniera davvero semplice.
Profits 25 ha degli specifici contratti con le aziende produttrici ed i click sui banner sono, quindi, del tutto legali e garantiscono introiti all’azienda ed, in misura minore, agli iscritti che li effettuano. Insomma un metodo di guadagno relativamente semplice e sicuro per mettersi una somma da parte. Per maggiori informazioni sui sistemi di guadagno online, leggi la guida sul network marketing.