Ecco un esempio di possibile acquisto su Internet: Se troviamo un orologio che ci piace, valutato 2.000 euro, e paghiamo solo una comodissima rata di 50 euro, sarà nostro. Tuttavia, in questo caso, il tasso di interesse del prestito è molto alto, anche superiore al 10% per motivi di rischio. Pertanto, si consiglia di utilizzarlo solo in quantità relativamente piccole, come un Rolex di seconda mano.
Nella singola scheda prodotto di ogni orologio, sotto al prezzo è presente un’offerta esclusiva per il modello visionato; tale offerta comprende il numero massimo di rate (48 nel caso specifico), il costo di ogni rata, TAN e TAEG fissi.
Comprare un orologio a rate senza busta paga
Indice dei contenuti
Ciò significa che i clienti potranno acquistare il proprio orologio di lusso pagando a rate senza pagare alcun interesse. Questa è un’ottima soluzione offerta spesso da alcuni gioiellieri, stringendo accordi con le finanziarie più famose per invogliare i clienti all’acquisto.
Altri rivenditori, invece, consentono ai propri clienti di acquistare gli orologi direttamente dallo stesso rivenditore in comode rate senza dover contrarre un mutuo per acquistare un Rolex. Questa possibilità è in realtà molto minore rispetto alla prima, infatti quasi tutti i concessionari Rolex ufficiali o autorizzati sono ora più disposti ad affidarsi a società finanziarie, attraverso le quali i clienti possono sottoscrivere un contratto di finanziamento più adatto alle proprie esigenze.
Acquistare un orologio con una carta di credito
Alcune gioiellerie, oltre a consentire l’accesso al credito, propongono anche sconti e cambi ai propri clienti: se portiamo un vecchio orologio o altro di valore, possiamo ottenere sconti e sconti sul prezzo di acquisto di un Rolex. A volte anche 3.000 euro.
Oltre a Findomestic e Compass, un’altra importante società di credito al consumo, Agos, ci offre la possibilità di acquistare orologi Rolex. Tassi di interesse bassi a tassi di interesse zero. zero. Per piccoli importi, ad esempio 3.000 euro, Agos propone un finanziamento agevolato a tasso agevolato (TAN 0%) a fronte dell’acquisto. Il piano di ammortamento per tale importo è fino a 24 mesi. Pagando in piccole rate, sarà possibile pagare abbastanza per rimborsare il prestito entro il periodo stabilito. Se la richiesta è superiore, ad esempio 5.000 euro, pagheremo le rate comprese, ma con un tasso di interesse diverso da zero: TAN 6% e TAEG 7%.
Come si può pagare un Rolex?
Il prezzo di mercato di un orologio Rolex si aggira intorno ai 10.000 euro, e di solito il gioielliere lo acquista lui stesso a rate. Tale importo può essere diluito in rate mensili in modo da non incidere troppo sul bilancio familiare dell’acquirente.
È possibile acquistare un Rolex di lusso senza troppa fatica, magari con un prestito a rate. In questo articolo diamo uno sguardo a come acquistare a rate un orologio di lusso, opportunità di finanziamento e come ottenerlo.
Dove comprare a rate senza busta paga?
Non c’è altro modo che andare dal rivenditore, il che ti farà sicuramente chiedere se sei disposto a pagare di più (di solito la nostra risposta è sempre “non farlo”.), invece di aspettare pazientemente “il tuo turno”, e arriverà quando meno te lo aspetti.
Dimentica il finanziamento regolare che alcuni gioiellieri offrono ai loro clienti. Non abbiamo bisogno di agenzie di credito. Non richiediamo interessi sui pagamenti rateali. Non ti chiediamo di attendere la scadenza della banca per fornirci lo stipendio o la garanzia. Il momento dell’acquisto dei gioielli deve essere una gioia, non un atto burocratico.
Ci sono una serie di motivi per cui le persone potrebbero scegliere di acquistare orologi rolex in questo modo
Ebbene sì, è anche possibile acquistare un Rolex come investimento. Intramontabili, questi orologi sono acquistati dai collezionisti di tutto il mondo. Quindi acquistare un Rolex usato in buone condizioni ad un buon prezzo può essere un buon affare perché oltre a goderne il prestigio vedendolo al polso, potrai rivenderlo in futuro, recuperando i soldi spesi, anche accade molto spesso, guadagnandoci.
Alcuni gioiellieri consentono l’acquisto di modelli Rolex con un sistema di pagamento rateale, proprio come qualsiasi altra merce. In alcuni casi specifici è possibile continuare ad acquistare un Rolex anche senza busta paga. Per approfondire questo argomento, ovvero l’acquisto di orologi Rolex originali direttamente da un gioielliere in comode rate mensili, vi consigliamo il nostro articolo di approfondimento pubblicato su PrestitoConveniente.net, dove potrete trovare l’apposita parte specifica per gioiellieri.
Come attivare il PagoDIL?
Attiva il pagodil con l’aiuto di uno strumento software.
Il funzionamento di Pagodil è molto semplice. Per evitare errori, abbiamo fornito istruzioni di base passo dopo passo per garantire che la tua richiesta vada a buon fine (a meno che non ci sia un motivo per cui Cofidis decida di rifiutarla). Procedi come segue:
Con PagoDIL di Cofidis e il nuovo POS intelligente, puoi rendere l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti più facile e veloce: funzionalità touch, zero ricevute cartacee, telecamere per acquisire documenti, accettare più soluzioni di pagamento. Lo strumento ideale per il tuo business.
Pagodil è un sistema di pagamento con pochi svantaggi (salvo le limitazioni legate alla convenzione “privata”, che è il fulcro del sistema tra negozi e Cofidis). Questi includono che i termini di rimborso offerti potrebbero essere troppo brevi, con conseguente pagamento di rate eccessive.
Ottieni maggiori opportunità nel tuo studio. È anche un modo per costruire relazioni di fiducia con i pazienti. Parliamo di PagoDIL, uno strumento finanziario ideato da Cofidis e integrato in Italia da molti anni, soprattutto nella grande distribuzione e nelle associazioni di categoria.