Cercare la formula di finanziamento più adatta alle proprie esigenze non è sempre facile, in un mercato ampio come quello dei prestiti. Gli strumenti per orientarsi sono, però, numerosi, sopratutto proposti sul web. E’ il caso di Super Prestiti, l’iniziativa di Revenue indirizzata alla promozione dei prodotti offerti dai migliori operatori del settore.
Super Prestiti, quindi, non veste i panni di un intermediario finanziario, ma quelli di chi propone alla clientela le varie soluzioni messe in campo dalle aziende del settore, il tutto su un portale dall’utilizzo davvero semplice.
Super Prestiti: i servizi offerti in rete
Indice dei contenuti
Chiarire le idee del consumatore sul web ed offrire le migliori soluzioni adatte alle sue esigenze rappresentano gli obbiettivi di Super Prestiti. Basta recarsi sul portale digitando la somma di cui si ha necessità per vedere comparire le offerte migliori. Nell’area a destra, nel home, è possibile notare una finestra indicata dalla voce: “Chiedi il tuo Super Prestito” con delle voci in basso.
In pratica l’utente, in questa finestra, può digitare la somma, il lavoro svolto e la provincia di residenza. Il sito, a questo punto, mostrerà i migliori prodotti sul mercato e che meglio si adattano alle proprie esigenze. Realizzare un preventivo con Super Prestiti è davvero semplice: bastano tre minuti per accedere ad un’operazione che, in banca, richiederebbe un impiego di tempo non indifferente.
Per informazioni più precise è possibile compilare un apposito form indicando le caratteristiche del finanziamento che si intende sottoscrivere. Rilasciando i propri contatti, un incaricato di Super Prestito analizzerà i desideri, le ambizioni dell’utente, oltre alla posizione economica e lavorativa per proporre il finanziamento migliore.
Super Prestiti: i prodotti offerti
Il servizio è in grado di offrire un ampio margine di scelta. Recarsi su Super Prestiti significa accedere al mondo dei finanziamenti con le migliori proposte offerte sul mercato. Trovare la soluzione migliore è l’obbiettivo principale del portale che è in grado di mostrare un ampio margine di scelta.
I prestiti personali rappresentano senza dubbio la richiesta che, con maggiore frequenza, viene avanzata dall’utenza comune. Super Prestiti, oltre a fornire le informazioni necessarie su questo particolare tipo di finanziamento con una lunga e dettagliata spiegazione, pone l’attenzione dell’utente sui fondamentali valori che accompagnano ogni tipo di prestito: il Taeg ed il Tan.
Accanto ai riferimenti del prestito personale, il sito mostra le caratteristiche di un altro prodotto molto utilizzato nel campo dei finanziamenti: il prestito per l’auto. Anche per questo determinato ambito Super Prestiti offre una lunga spiegazione sul funzionamento del finanziamento, a quali condizioni è possibile accedere ed ai costi che, di solito, vengono applicati dalla banca.
Ma spesso sono le stesse compagnie che vendono le auto ad occuparsi del prestito da sottoscrivere per effettuare l’acquisto. E’ il caso della Renault che con la formula FinRenault ha proposto una formula di finanziamento apposita per chi intende coronare il sogno dell’acquisto di un’auto nuova.
Anche la Cessione del Quinto rappresenta una tipologia di prestito molto comune, rivolto soprattutto ai pensionati o ai lavoratori dipendenti con un pagamento che avviene attraverso una trattenuta sullo stipendio mensile.
Super Prestiti è davvero utile?
Insomma le formule di finanziamento a cui è possibile accedere con Super Prestiti sono davvero tante: tutte proposte in un sito funzionale ed in grado di fornire le informazioni necessarie prima di effettuare il “grande passo” della stipula.
Accedere a Super Prestiti significa avere un quadro chiaro e determinato nei minimi particolari delle condizioni dei vari finanziamenti che è possibile sottoscrivere. Un team di esperti è in grado di offrire ogni tipo di assistenza al cliente fornendo le offerte che meglio si adattano alle proprie esigenze: insomma un valido strumento per chi non è esperto del settore.